Ecco i nomi!
Hanno altresì aderito a Labsus il Centro Bachelet della Luiss e Forum Pa.

Si è poi proceduto all’elezione del Consiglio Direttivo di Labsus. Sono risultati eletti: Gregorio Arena, Carlo Borzaga, Mariella Gramaglia, Luca Massacesi, Alessandro Montebugnoli, Jacopo Sce, Franco Tumino.

Successivamente è stato eletto il Collegio dei revisori dei conti, nelle persone di Francesco Mautone, Laura Ciaramella e Giuseppina Tancredi.

Subito dopo si è tenuta l’assemblea straordinaria, che ha approvato due modifiche statutarie dirette a consentire all’assemblea ed al direttivo il voto in formato elettronico.

La parte finale dell’incontro è stata dedicata alla presentazione del sito di Labsus, di cui sono state assai apprezzate la grafica e l’articolazione interna. Nella discussione che è seguita si è deciso, fra l’altro, di dare al sito un’impostazione "aperta", per cui chiunque potrà accedere liberamente e gratuitamente alle informazioni in esso contenute. L’incontro si è concluso raccogliendo le disponibilità dei presenti a collaborare alla redazione del sito, prevedendo una prima riunione di redazione in aprile.