Le candidature sono aperte fino al 5 ottobre 2018

Labsus è alla ricerca di un project manager per la sede di Torino. La persona selezionata, in collaborazione con un gruppo di lavoro multidisciplinare, si occuperà di pianificare e realizzare attività di formazione e accompagnamento previste da un programma di diffusione della cultura dell’amministrazione condivisa nel territorio della Città Metropolitana di Torino.
E’ richiesta una buona capacità progettuale e l’attitudine a lavorare in team. Necessaria la capacità di ideazione, redazione, gestione e monitoraggio di progetti e una spiccata capacità relazionale che permetta di confrontarsi con stakeholder pubblici e privati.

Questa è inoltre un’opportunità stimolante per unirsi al team nazionale di Labsus, impegnato nel campo dell’innovazione sociale e amministrativa in Italia e all’estero.
L’attività di lavoro si svolgerà prevalentemente nella sede di Labsus Piemonte (Via Lombroso 16, Torino) e nell’area metropolitana torinese. L’incarico prevede un impegno part-time di un anno prorogabile. La tipologia di contratto applicata sarà definita con la persona selezionata.
Si richiede l’invio di un curriculum vitae in formato europeo e una lettera di presentazione congiuntamente all’indirizzo mail info@labsus.net entro e non oltre il 5 ottobre 2018.

Call Labsus – sede Torino