Il convegno ha lo scopo di approfondire, in generale e con riferimento a esperienze svolte o in corso, la discussione sul ruolo dei cittadini organizzati in movimenti e associazioni nelle politiche della sicurezza promosse dalle amministrazioni locali, sulle possibili forme di collaborazione e sui problemi e le opportunità a esse connessi.
Le persone che intendono partecipare o ricevere maggiori informazioni sull'evento sono pregate di registrarsi al seguente indirizzo di posta elettronica : sicurezzaurbana@comune.genova.it
|
Politiche della sicurezza e cittadinanza attiva
|
|
|
|
| martedì 03 marzo 2009 | Redazione |
|
Forme, opportunità e ostacoli
L'11 marzo 2009, dalle 9,30 alle 17,30, presso l' Auditorium E. Montale - Teatro Carlo Felice - Piazza De Ferrari (Genova), si terrà il convegno "Politiche della sicurezza e cittadinanza attiva - Forme, opportunità e ostacoli della collaborazione tra enti locali e organizzazioni di cittadinanza attiva nelle politiche di sicurezza", promosso dal Comune di Genova con il supporto scientifico di FONDACA, Fondazione per la Cittadinanza Attiva.
Sul ruolo dei cittadini organizzati in movimenti e associazioni nelle politiche della sicurezza promosse dalle amministrazioni locali
|
Categorie
Archivio




