SOSTIENI LA CULTURA DEI BENI COMUNI

Dona a Labsus il tuo 5xMille

indicando nella dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale

9 7 3 9 6 2 5 0 5 8 7

 

Cos’è il 5xMille

Il 5xMille è una misura fiscale che permette a tutti i contribuenti di destinare una quota dell’IRPEF (pari, appunto, al 5xMille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche) a enti che si occupano di attività di utilità sociale, come associazioni di volontariato e di promozione sociale, onlus o enti di ricerca scientifica e sanitaria.
Il 5xMille è un modo per sostenere gli enti non profit che non ha nessun costo per il contribuente.
Per donare il 5xMille bisogna inserire il codice fiscale dell’ente nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi.
Da quest’anno Labsus è ufficialmente iscritta al registro delle associazioni di promozione sociale e quindi può essere destinatario di questo contributo.
Ricorda quindi di indicare nella dichiarazione il nostro CF: 97396250587.

Perché Labsus

Promuoviamo la cura condivisa dei beni comuni attraverso i patti di collaborazione, un nuovo strumento che rende possibile la collaborazione tra cittadini e amministrazione per l’interesse generale, in maniera flessibile, aperta, inclusiva.
Lo spieghiamo in questo breve VIDEO.

Aderisci

Dalla qualità dei beni comuni materiali e immateriali dipende la qualità delle nostre vite. Ed è per questo che diffondiamo il modello dell’amministrazione condivisa: pubblicando una rivista online, elaborando idee, raccogliendo esperienze e materiali, segnalando iniziative. A partire dal 2014 accompagnamo inoltre i Comuni e i cittadini che lo desiderano nell’adozione del Regolamento per l’amministrazione condivisa dei beni comuni. Anche tu puoi far parte della nostra squadra: anche tu puoi prenderti cura del futuro del nostro Paese

Adesioni Donazioni Servizi