Martedì29 maggio, h 17.30 - Roma, Palazzo Valentini
Notizie

Astrid presenta “Esclusione sociale. Politiche pubbliche e garanzie dei diritti”

Martedì29 maggio a Roma - Palazzo Valentini

astridLa Fondazione Astrid presenterà a Roma il 29 maggio alle ore 17.30 il volume "Esclusione sociale. Politiche pubbliche e garanzie dei diritti" presso Palazzo Valentini. Labsus ha contribuito al testo con una ricerca sul welfare urbano.

Esclusione sociale. Politiche pubbliche e garanzie dei diritti” è il titolo del volume curato dalla Fondazione Astrid che sarà presentato il 29 maggio a Roma presso Palazzo Valentini alle ore 17.3. Labsus ha contributo al volume con una ricerca sul tema del welfare urbano.

Interverranno al dibattito, oltre al curatore del testo Cesare Pinelli, il ministro per la Cooperazione internazionale e l’integrazione Andrea Riccardi, il sottosegretario al lavoro e alle politiche sociali Maria Cecilia Guerra, il vice presidente della Camera dei Deputati Maurizio Lupi, il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti e il presidente di Save the children Italia Claudio Tesauro. L’incontro sarà coordinato dal presidente della Fondazione Astrid Franco Bassanini (scarica il programma in allegato).



ALLEGATI (1):

Lascia un commento