Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 15/07/2022
18:30 - 20:30

Luogo
Lumen Firenze

Categorie


Venerdì 15 luglio 2022, a partire dalle ore 18:30, presso lo spazio Lumen di Firenze, appuntamento con l’evento “Attraverso le Città. Da Napoli a Firenze, dialogo a quattro voci sul futuro dei contesti urbani che ci stanno a cuore“.

Da Napoli a Firenze

In occasione della presentazione del libro di Luigi De Magistris, “Attraverso Napoli“, Massimo Mannoni (Labsus) modererà il dialogo tra l’autore, Dario Nardella, sindaco della città di Firenze, Francesca Mazzocchi, presidente di LAMA impresa sociale, e Antonio Bagni, presidente della A.P.S. Icché Ci Vah Ci Vole.
Nel corso del tardo pomeriggio si parlerà del contesto delle rispettive realtà e degli scenari futuri possibili e auspicabili. L’evento sarà un’occasione per intavolare discussioni e basi per il futuro dei luoghi e delle esperienze di cittadinanza attiva avviate in questi ultimi.

Dettagli

L’evento “Attraverso le Città” è aperto al pubblico, ma per accedere allo spazio e a tutte le attività all’interno di Lumen è necessaria la tessera associativa, che è possibile sottoscrivere in loco. Per maggiori informazioni, è possibile scrivere direttamente a Lumen Firenze.