fbpx

Chivasso: come trasformare un’idea in un patto di collaborazione

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 27/06/2019 - 11/07/2019
19:00 - 22:00

Luogo
Ex Biblioteca

Categorie


L’idea di curare il giardinetto di quartiere, di trasformare un edificio in disuso in spazio per eventi, di recuperare un muro con la street art, di realizzare un sentiero naturalistico, ecc. ma anche le idee che riguardano beni comuni immateriali, come integrazione, salute pubblica, ambiente… come possono diventare un patto di collaborazione?
Giovedì 27 giugno giovedì 11 luglio, presso la Ex Biblioteca (Piazza C. A. Dalla Chiesa), saranno organizzati due incontri per confrontarsi sul tema dei beni comuni con altri cittadini attivi e con noi di Labsus. Ognuno dei due incontri sarà  diviso in due momenti:
– dalle ore 19.00 alle ore 20.00, vi sarà uno sportello in cui ciascuno può presentare le proprie idee e proposte (per questo momento è necessario fissare un appuntamento scrivendo una mail a piemonte@labsus.net e benicomuni@comune.chivasso.to.it);
– dalle ore 20.30 alle ore 22.00, vi sarà il momento del confronto – scambio collettivo, aperto a tutti, su proposte diverse per far tesoro delle esperienze fatte, per condividere conoscenze e competenze, per cercare risposte a interrogativi e dubbi.

Partecipa e invita persone che vogliono fare qualcosa di bello per Chivasso!
Più siamo e più le idee e i progetti crescono!

Clicca qui per scaricare la locandina.