I custodi della bellezza: prendersi cura dei beni comuni

custodi della bellezza
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 11/12/2020
21:00 - 22:00

Categorie


Sarà disponibile da giovedì 10 dicembre 2020, online e in tutte le librerie, la nuova versione cartacea dell’opera “I custodi della bellezza. Prendersi cura dei beni comuni. Un patto per l’Italia tra cittadini e istituzioni“, scritta da Gregorio Arena ed edita dal Touring Club Italiano.

In occasione dell’uscita del libro, l’Associazione Odos organizza, venerdì 12 dicembre 2020, dalle ore 21:00, per la sezione #insiemeincortile, un incontro durante il quale sarà invitato a partecipare l’Autore. Nel corso dell’evento, condotto da Giuseppe Sciortino, il presidente di Labsus, Gregorio Arena, parlerà della sua ultima fatica e di quel sogno che non è affatto un’utopia, anzi, sta già succedendo, e che vede un intero Paese prendersi cura di sé stesso e dei propri beni comuni.

L’evento “I custodi della bellezza. Prendersi cura dei beni comuni. Un patto per l’Italia tra cittadini e istituzioni” si potrà seguire in diretta sulla piattaforma Zoom. Per ragioni organizzative, si invitano i partecipanti a collegarsi dieci minuti prima dell’inizio dell’incontro, previsto per le ore 21:00.
Per maggiori dettagli clicca QUI.