Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 22/06/2019
10:00 - 18:00

Luogo
SanfereOrto

Categorie


Lorenzo vorrebbe un campeggio.
Paolo vorrebbe che nascesse un bosco.
E tu, cosa vorresti fare a sanfereOrto?

Sabato 22 giugno, sotto la quercia di sanfereOrto a Lodi, il Movimento Lotta alla Fame nel Mondo propone un’intera giornata dedicata a un sogno comune, per immaginare insieme il futuro di sanfereOrto. Una giornata dedicata al confronto, all’ascolto e alla coprogettazione con i cittadini. Ci saranno quattro temi principali su cui lavoreremo: governance, chi prende le decisioni e come; sostenibilità, come facciamo crescere sanfereOrto; comunicazione, com’è e come lo raccontiamo; attività e eventi, cosa possiamo organizzare a sanfereOrto.

Il workshop è aperto a tutti e vedrà come facilitatori Elena Taverna, Chiara De Grandi (Labsus), Daniele Bucci e Valeria Loreti (Civic Wise Italia).

Inoltre, durante il pomeriggio, ci sarà BIMBI IN LAB insieme all’artista Serena Marangon con due laboratori artistici dedicati ai più piccoli.

Per iscriverti al workshop, scrivi a Viola (V.GUERCI@MLFM.IT) oppure chiama in ufficio al numero 0371 420766. Abbiamo bisogno della tua conferma per organizzare tutto al meglio!

Clicca qui per il programma.

Foto di copertina di Matteo Cavalleri