Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 19/03/2021
17:00 - 19:00

Categorie


L’Università di Trento è lieta di presentare, venerdì 19 marzo 2021, dalle ore 17:00 alle ore 18:00, due importanti e recenti opere: “I Custodi della bellezza” di Gregorio Arena; “La nouvelle citoyenneté” a cura di Roberto Louvin.

Introduce l’evento, che si potrà seguire in diretta streaming sulla piattaforma Zoom, il professor Roberto Toniatti dell’Università di Trento; seguiranno poi gli interventi dei professori Marco Bombardelli (Università di Trento) e Gianmario Demuro (Università di Cagliari). Le conclusioni sono affidate ai professori Gregorio Arena (Università di Trento) e Roberto Louvin (Università di Trieste), in qualità, rispettivamente, di autore e curatore delle opere presentate.
All’evento prenderà parte anche Franco Ianeselli, Sindaco di Trento, città che ormai da diversi anni aderisce a Labsus.

L’iniziativa si svolge nell’ambito del Progetto LIA (Laboratorio di Innovazione istituzionale per l’Autonomia integrale) in collaborazione con l’Associazione Autonomies Biens Communs Vallée d’Aoste – Autonomie Beni Comuni Valle d’Aosta.

Come partecipare?

L’incontro si svolgerà tramite la piattaforma Zoom. Per partecipare è necessaria l’iscrizione tramite form di adesione on line entro il giorno 18 marzo 2021 ore 12:00. Lo stesso giorno verranno inviate via mail le credenziali Zoom per accedere e assistere all’incontro.