PLAYGROUND CIVICO: costruiamo la città

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 13/05/2022
14:00 - 19:00

Luogo
Il Parco di Fronte

Categorie


Venerdì 13 maggio 2022, appuntamento da non perdere con l’inaugurazione dello spazio “Il Parco di fronte”, realizzato nell’ambito del progetto “PLAYGROUND CIVICO: costruiamo la città”.
A partire dalle ore 14:30, presso l’area verde che si affaccia su Via Montessori a Chieri, di fronte al Liceo Monti, si terrà un workshop di pittura partecipata per personalizzare gli arredi costruiti nell’ambito di “Playground civico”. I partecipanti a questa iniziativa riceveranno in omaggio la maglietta “Chieri come Miami”, fino ad esaurimento scorte.
Alle ore 18:00, il Sindaco di Chieri, Alessandro Sicchiero, l’Assessore Paolo Rainato ed i giovani che hanno preso parte all’iniziativa si confronteranno sul progetto, sui risultati raggiunti e sui prossimi passi da fare insieme per consolidare questa prima esperienza. In questo contesto verrà distribuita la mappa turistica giovanile di Chieri, che individua nuovi percorsi ed esperienze da vivere sul nostro territorio.
Seguirà l’aperitivo offerto dal food truck “A Sfazione” accompagnato da un live dei “Tamango”, esperimento musicale nato a Chieri in bilico tra cantautorato, soul ed elettronica.
L’ingresso all’evento è libero!
Clicca QUI per scaricare la locandina