Progetto Grafite: giovani, opportunità e territori

Progetto Grafite
Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 28/09/2021
20:30 - 22:00

Luogo
Auditorium Modernissimo

Categorie


Martedì 28 settembre 2021, dalle ore 20:30, presso l’Auditorium “Modernissimo”, a Nembro (BG), l’Amministrazione comunale, in collaborazione con RapsoIdea Cooperativa Sociale, presenterà il Progetto Grafite, nato con l’obiettivo di connettere giovani, opportunità e territori.

La serata sarà orientata anche a promuovere un’educazione diffusa, ad evidenziare l’importanza dei Beni comuni, nonché il ruolo del Design.
All’evento prenderanno parte diversi ospiti; apriranno la serata Florida Lodetti e Enrico Micheli, rispettivamente Assessora ai Servizi alla persona e alla famiglia del Comune di Nembro e Presidente della RapsoIdea Cooperativa Sociale. Interverranno anche Paolo Mottana, docente di Filosofia dell’educazione, presso l’Università di Milano “Bicocca”, Pasquale Bonasora, esperto di sviluppo locale e rappresentante del direttivo Labsus, e Marco Ronchi, strategic designer, CEO di TWIG e founder Design the Digital strategy Master del Politecnico di Milano.

Come partecipare?

All’evento di presentazione del Progetto Grafite potranno partecipare al massimo 100 persone, in possesso del Green Pass. Per prenotare la propria partecipazione è necessario compilare il relativo form oppure scansionare il seguente QR Code:

L’evento sarà trasmesso in streaming sul canale Youtube del Comune di Nembro, in collaborazione con il gruppo ON-AIR production.

Per maggiori informazioni scrivere a info@progettografite.it
Cliccare QUI per scaricare la locandina.

Foto di copertina: Waldemar Brandt su Unsplash