Scuole aperte e partecipate nel comune di Lucca

scuole aperte e partecipate
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 05/06/2020
17:30 - 19:00

Categorie


“Scuole aperte e partecipate nel Comune di Lucca” è il titolo del terzo, ed ultimo, incontro del ciclo di formazione sul tema dei beni comuni dedicato a giovani e adulti organizzato da “Il Bucaneve“, nell’ambito del progetto “Il Bucaneve al centro“.

L’incontro si terrà venerdì 5 giugno, alle ore 17.30, sulla piattaforma Webex Meetings.
Parteciperanno all’incontro:
Ilaria Vietina, Assessora alle Politiche Formative del comune di Lucca;
e Rossana Caselli, per Labsus.

Clicca qui per scaricare il programma dell’evento.

Come partecipare?

L’evento avrà luogo sulla piattaforma Webex Meetings: per istallare ed utilizzare l’applicazione non è necessaria alcuna registrazione.

Se il programma è già stato istallato correttamente sul PC, si può accedere direttamente all’evento cliccando su questo link.

Clicca QUI per scoprire tutti i dettagli su come partecipare all’evento: l’accesso alla piattaforma sarà consentito dalle 17.15.

 

Il progetto di questo ciclo di incontri organizzato dal centro “Il Bucaneve” è realizzato a valere sul bando Giovani Protagonisti per le comunità locali 2019 del Cesvot, finanziato con il contributo di Regione Toscana – Giovanisì, in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e con la partecipazione e il finanziamento della Fondazione Monte dei Paschi di Siena.