Mercoledì 14 dicembre 2022 alle 17.30 nella sala conferenze della Cartiera Latina in via Appia Antica 42/50
Siete inviati a partecipare ai tavoli di discussione e coprogettazione, per la sistemazione del nuovo ingresso alla valle della Caffarella che si trova lungo via Cilicia, dove è stato recentemente realizzato un ponte pedonale sulla ferrovia. Siete invitati a manifestare idee e avanzare proposte per rendere il nuovo accesso al parco un luogo del quartiere e una vera “porta” di accesso alle aree naturalistiche di pregio della Caffarella.
Il Parco Regionale dell’Appia Antica sta organizzando un processo partecipato, con il supporto e la facilitazione di Zappata Romana, per la riqualificazione di una nuova porta di accesso al Parco. La sistemazione dello spazio, da parte del Parco Regionale dell’Appia Antica, avverrà a valle degli incontri partecipativi con i cittadini interessati e le associazioni del territorio.
Il nuovo appuntamento progettuale fa seguito alla passeggiata del 16 novembre sull’area di via Cilicia e ad un primo incontro, aperto a tutti, tenuto il 7 dicembre in cui sono state espresse aspettative e timori da parte di cittadini e associazioni presenti.
Per informazioni e quanto altro scrivere a zappataromana@gmail.com
Foto di copertina: Gabriella Clare Marino su Unsplash