Valdelsa Urban Library – Cultura Aggregazione Natura Innovazione Arte

Valdelsa
Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 23/10/2021
16:00 - 18:00

Luogo
Teatro del Popolo

Categorie


Sabato 23 ottobre 2021, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, il Comune di Colle di Val d’Elsa vi dà appuntamento per dare avvio al progetto VULCANIA (Valdelsa Urban Library – Cultura Aggregazione Natura Innovazione Arte).

Cos’è VULCANIA?

Nel pomeriggio di sabato 23 ottobre, il Comune di Colle di Val d’Elsa è lieto di dare avvio al progetto VULCANIA (Valdelsa Urban Library – Cultura Aggregazione Natura Innovazione Arte), un percorso partecipativo per la costruzione condivisa delle funzioni della nuova Biblioteca della Città di Colle Val d’Elsa. All’evento, che si terrà presso il Teatro del Popolo e che si svolge nell’ambito dell’iniziativa “Abbiccì leggiamo insieme“, parteciperemo anche noi di Labsus.
Il percorso che si avvierà, promosso dal Comune con il sostegno e il contributo dell’Autorità regionale per la garanzia e la promozione della Partecipazione, avrà una durata di circa 6 mesi e sarà aperto alla collaborazione di tutta la cittadinanza, con particolare riferimento a studenti, scuole di ogni ordine e grado, associazioni e organizzazioni del Terzo settore, rappresentanze di categorie professionali, delle associazioni di categoria e delle imprese.

Come partecipare?

Per partecipare all’evento “VULCANIA (Valdelsa Urban Library – Cultura Aggregazione Natura Innovazione Arte)” è necessaria la prenotazione (cliccare QUI) ed essere in possesso del Green pass.

Clicca QUI per scaricare la locandina.