Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 05/12/2021
10:00 - 13:00

Luogo
Teatro Sala Umberto

Categorie


In occasione della 36° Giornata Internazionale del Volontariato, il CSVnet, il Forum nazionale Terzo settore e la Caritas italiana organizzeranno, domenica 5 dicembre 2021, l’evento pubblico “Volontari ora, per un futuro condiviso. Dall’emergenza alle sfide per la ripresa“.

L’appuntamento e gli ospiti

Domenica 5 dicembre 2021, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, presso il teatro Sala Umberto, a Roma, associazioni e volontari saranno protagonisti dell’evento “Volontari ora, per un futuro condiviso. Dall’emergenza alle sfide per la ripresa”. L’obiettivo della mattinata è quello di stimolare una riflessione sul futuro del volontariato (e del Terzo settore in generale): una risorsa preziosa e insostituibile per il nostro Paese.
Sono molti gli ospiti che prenderanno parte all’evento, tra questi anche il prof. Gregorio Arena, che, dalle ore 11:15, dialogherà con i diversi volontari sul tema dei Beni comuni e sugli strumenti messi a disposizione dall’ordinamento nazionale per curarli.

La partecipazione all’evento “Volontari ora, per un futuro condiviso. Dall’emergenza alle sfide per la ripresa” è gratuita ma è necessaria l’iscrizione.
Clicca QUI per scaricare la locandina e per scoprire tutti gli ospiti.