Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 25/11/2020
11:00 - 13:00

Categorie


Partecipatory methodologies answering to local challenges: The Collaboration Agreement” è il titolo del secondo webinar che si terrà all’interno del corso di formazione previsto dal progetto BRIGHT, mercoledì 25 novembre 2020, dalle 11.00 alle 13.00.

Argomento centrale di questo secondo incontro sarà il Patto di collaborazione. Presenteranno i caratteri fondamentali e le applicazioni pratiche di tale strumento i nostri Daniela Ciaffi e Pasquale Bonasora.
Nel corso della mattinata, si discuterà anche sulla replicabilità del Collaboration Agreement, è, inoltre, previsto un momento di confronto tra i relatori e i partecipanti.

“Partecipatory methodologies answering to local challenges: The Collaboration Agreement” è un evento aperto a tutti, si potrà partecipare da remoto, previa registrazione. Il webinar prevede degli interventi in lingua inglese; tuttavia, al momento della registrazione, ai partecipanti sarà data la possibilità di indicare l’esigenza di avere una traduzione degli stessi (inglese-italiano; inglese-spagnolo).

Per maggiori informazioni, clicca QUI.


Il progetto BRIGHT for Women è finanziato dal Programma Europeo REC – Rights, Equality and Citizenship, nasce dall’esperienza del patto di collaborazione “La Buona Terra: legami di prossimità” firmato dal Comune di Adelfia (BA), ActionAid Italia, le donne braccianti del progetto Cambia Terra e diverse associazioni ed enti del territorio.