Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 31/01/2022
17:00 - 19:00

Categorie


Lunedì 31 gennaio 2022, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, quarto appuntamento con il corso di formazione “Scuola di cittadinanza e di comunità“, durante il quale si parlerà ed approfondirà il tema del Community manager, nonché quello della gestione creativa dei conflitti.

L’ascolto per rafforzare la comunità

Nell’incontro di lunedì 31 gennaio saranno approfonditi i temi relativi alla gestione creativa dei conflitti e dell’ascolto attivo, con particolare riferimento ai processi di co-progettazione e attuazione dei Patti di collaborazione. Ospite dell’incontro sarà Marianella Sclavi, presidente di Ascolto Attivo, che, grazie alla sua grande esperienza, illustrerà l’importanza dell’ascolto nell’ottica di rafforzare una comunità, anche quella scolastica.
Nel corso del pomeriggio, è previsto un dibattito; per chi volesse porre delle domande, è prevista la possibilità di inviarle ai seguenti indirizzi: luccalearningcity@comune.lucca.it o caselli@labsus.net.

Il webinar “Community manager e gestione creativa dei conflitti: l’ascolto per rafforzare la comunità, nel mondo scolastico ed extrascolastico” potrà essere seguito cliccando QUI.
Per rivedere tutti gli appuntamenti precedenti, cliccare QUI.