Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 21/10/2022 - 22/10/2022
Tutto il giorno

Luogo
Fondazione Raffaele Cominelli

Categorie


Venerdì 21 e sabato 22 ottobre 2022, presso la Fondazione Raffaele Cominelli, a San Felice del Benaco, si terrà l’evento conclusivo del progetto LegamiLeali, “Una comunità SiCura“.

Due giorni all’insegna della legalità

Venerdì 21 ottobre, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, l’associazione LegamiLeali condividerà con tutti i partecipanti gli esiti del progetto, toccando temi importanti, quali la giustizia riparativa, l’importanza di considerare la legalità come un bene comune da tutelare e curare. Al convegno si potrà partecipare gratuitamente; è necessaria però la pre-iscrizione a questo LINK. L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15:00, con la partecipazione di Labsus, si terrà il workshop “I Patti di collaborazione, strumento di coesione per le comunità“. Il workshop è pensato per mettere in comune le esperienze promosse in questi anni, condividendo gli strumenti e le proposte. È rivolto ad amministratori, tecnici dei servizi, operatori sociali. La partecipazione è gratuita ma è consigliata la pre-iscrizione QUI.
La mattinata di sabato 22 ottobre sarà dedicata ad attività seminariali e laboratoriali. Non mancheranno momenti di musica e di animazione.
Per maggiori dettagli sul programma dell’evento, cliccare QUI.

LEGGI ANCHE: