Una web community promossa da Csv.net per favorire le iniziative di volontariato dei giovani
Notizie

Giovani attivi

On line il nuovo sito di Csv

Comunicare, condividere, progettare nuovi percorsi di volontariato e impegno civile con i giovani. È questo l’obiettivo del nuovo sito della rete dei Centri di servizio per il volontariato (Csv.Net).
Lo spazio web consentirà a tutti coloro che si occupano di volontariato giovanile di confrontarsi e mettere in comune esperienze dirette e azioni concrete di volontariato, impegno sociale e cittadinanza attiva.

Il sito è aperto a tutti e si rivolge anche a coloro che intendono conoscere il vario mondo della promozione del volontariato giovanile a livello nazionale, regionale e locale.

Diverse le modalità di accesso e navigazione: quello semplice (senza registrazione ma personalizzato per associazioni, scuole, giovani, enti); quello da utente (tramite registrazione chiunque può lasciare un contributo e/o fare una richiesta); infine quello da referente che, attraverso la registrazione, può inserire nuovi contenuti, partecipare alle sessioni della web community e sviluppare gli obiettivi specifici della promozione del volontariato giovanile.

Per visitare il sito, clicca qui.



Lascia un commento