E' possibile visionare lo streaming delle plenarie che si sono tenute nel corso delle tre giornate
Notizie

Le Giornate di Montaione sono online

Disponibili sul sito della Regione Toscana

Tutti i materiali, scritti e video, riguardanti la prima edizione del convegno su democrazia e partecipazione "Le giornate di Montaione", svoltosi dal 12 al 14 novembre, sono disponibili sul sito della Regione Toscana.

I dibattiti, gli interventi autorevoli, le simulazioni e le testimonianze provenienti da tutto il mondo che hanno animato la tre giorni toscana sono accessibili online, almeno in parte, per consentire anche a coloro che non ne abbiano avuto la possibilità di approfondire il tema della democrazia partecipativa e delle implicazioni teoriche e pratiche che ne accompagnano la realizzazione.

In particolare, accedendo all’area "partecipazione" del sito istituzionale della Regione, nella sezione "processi partecipativi", è possibile consultare e scaricare i comunicati, gli articoli stampa e il servizio del Tg3 con l’intervista a Carolyn Lukensmeyer, fondatrice e presidente di AmericaSpeaks, e all’assessore Agostino Fragai.

Accedendo invece al forum virtuale "Piazza Toscana" (sempre dall’area partecipazione) è possibile visionare lo streaming delle plenarie che si sono tenute nel corso delle tre giornate.



Lascia un commento