Un\'altra giornata particolare...ma questa volta a Bologna
Democrazia e democrazie

Tutti a Bologna

Labsus e PRIN sul federalismo si passeranno il testimone alla SPISA

La Spisa (Scuola di specializzazione in studi sull'amministrazione pubblica) di Bologna ospiterà, nelle sue aule di Via Belmeloro 10, la prossima riunione di redazione di Labsus, in una sessione mattutina, nonchè il prossimo incontro del Prin sul "Federalismo come metodo di governo", nella sessione pomeridiana.

Il 5 giugno si terrà a Bologna dalle 14.3 alle 18.3 una riunione di tutte le unità operative del Prin sul "Federalismo come metodo di governo". Alessandra Valastro e Fabrizio Fracchia svolgeranno una breve introduzione sulle attività delle unità operative di Perugia e Milano. A seguire si aprirà una discussione tra tutti i membri del Prin. In chiusura, si farà il punto sul programma delle attività 29-21.

E siccome alcuni fra i partecipanti alla riunione del Prin sono anche redattori di Labsus, si è pensato di fissare una riunione di redazione di Labsus, aperta a tutti i redattori bolognesi e, in particolare, ai valorosi dell’Osservatorio sui media. La rinuione di redazione è fissta per le ore 11.3 del 5 giugno, con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente
2. Progetto laboratori civici
3. Attività dell’Osservatorio sui media
4. Attività della sezione Norme
5. Rapporti con il Prin
6. Esperienza dei tirocini e organizzazione interna
7. Varie ed eventuali



Lascia un commento