Assemblea dei soci

24 marzo 2006 prima assemblea dei soci

L'assemblea dei soci elegge il primo Consiglio direttivo

La prima assemblea dei soci di Labsus si è svolta il 24 marzo 2006 presso il Centro "Roma Incontra", a Roma (intuitivo), in una sede messa a disposizione da uno dei soci fondatori di Labsus: il Movimento Difesa del Cittadino.

L’Assemblea ordinaria si è tenuta dopo la conclusione del secondo seminario di Labsus dedicato al ruolo delle Istituzioni nell’art.118 della Costituzione.

Nelle comunicazioni il Presidente ha informato dei contatti in corso per la formazione del Comitato scientifico, di cui fino a quel momento avevano accettato di far parte Giuliano Amato, Gianpaolo Barbetta, Ota de Leonardis, Gianni De Martin e Marco Frey (per la composizione attuale del Comitato scientifico v. il sito www.labsus.org, alla sezione “Chi siamo”, sotto “Persone”).

L’Assemblea ha poi proceduto, a norma di Statuto, all’elezione del Consiglio Direttivo di Labsus. Sono risultati eletti: Gregorio Arena, Carlo Borzaga, Mariella Gramaglia, Luca Massacesi, Alessandro Montebugnoli, Jacopo Sce, Franco Tumino.

Successivamente è stato nominato il Collegio dei revisori dei conti, nelle persone di Francesco Mautone, Laura Ciaramella e Giuseppina Tancredi.

La parte finale dell’Assemblea è stata dedicata alla presentazione del sito di Labsus, di cui sono state assai apprezzate la grafica e l’articolazione interna. Nella discussione che è seguita si è deciso, fra l’altro, di dare al sito un’impostazione "aperta", per cui chiunque potrà accedere liberamente e gratuitamente alle informazioni in esso contenute. L’incontro si è concluso raccogliendo le disponibilità dei presenti a collaborare alla redazione del sito, prevedendo una prima riunione di redazione in aprile.



Lascia un commento