Mercoledì 2 febbraio a Milano a via Bernardino Luini (per chi è interessato a parteciparci scendere alla fermata della metropolitana Cadorna linee 1 e 2) il Forum Terzo Settore della Lombardia si incontra per confrontarsi sui principi di sussidiarietà e di partecipazione nella proposta di “Statuto d’autonomia della Lombardia”.

Il programma prevede la relazione di Fabrizio Tagliabue (Portavoce del Forum del Terzo Settore Lombardia) a cui seguiranno gli interventi di Fabio Giglioni (caporedattore della sezione Giurisprudenza di Labsus e Professore aggregato di diritto amministrativo nell’università ”Sapienza” di Roma), Massimo Campedelli (della presidenza nazionale patronato Acli) e Giuseppe Adiamoli (Presidente della Commissione speciale statuto). Concluderà Maria Guidotti (Portavoce nazionale Forum permanente del Terzo Settore).

Nel pomeriggio si svolgerà l’Assemblea del Forum del Terzo Settore Lombardia con una relazione d’apertura di Vilma Mazzocco (Portavoce nazionale Forum permanente del Terzo settore) e la relazione “una stagione intensa” di Sergio Veneziani (Portavoce del Forum del Terzo Settore Lombardia).