martedì4 marzo alle ore 9,30 al Salone A.Fredda in via Buonarroti 12 a Roma.
Interventi

Labsus e le delegate Fisac Cgil

Labsus all'assemblea delle delegate della Fisac Cgil Roma e Lazio

Fabio Giglioni, professore aggregato di Diritto amministrativo presso l’università ”Sapienza” e membro della redazione di Labsus, presenterà una relazione su ”Sussidiarietà e pari opportunità”.

Come aiutare la piena partecipazione delle donne non solo alla vita lavorativa e sindacale ma anche sociale e civica? Possono le amministrazioni pubbliche "favorire” il ruolo attivo delle donne cittadine?

Se ne parlerà martedì 4 marzo, dalle ore 9,3, all’Assemblea delle delegate della Fisac Cgil di Roma e del Lazio. L’assemblea si svolgerà nel salone A.Fredda, a Roma in via Buonarroti 12.

Nel corso della giornata le delegate ragioneranno su quegli strumenti che possono aiutare la partecipazione piena delle donne alla vita lavorativa, sindacale, politica, sociale e la conciliazione con il lavoro di cura con la collaborazione di Alida Castelli, Consigliera di parità della Regione Lazio e di Fabio Giglioni, Professore aggregato di diritto amministrativo presso l’università "Sapienza” e caporedattore della sezione Giurisprudenza di Labsus

Parteciperanno ai lavori, oltre alle delegate, anche Anna Maria Cubeddu, Responsabile coordinamento donne della Cgil di Roma e del Lazio e Leo Traversi Segretario generale della Fisac di Roma e del Lazio.



Lascia un commento