Verrà presentato e discusso il progetto " iCoop giovani responsabili " .
Interventi

I vantaggi per la comunità e i giovani

Anche Labsus all'incontro organizzato da Coop Nordest a Reggio Emilia

Nell'ambito dell'edizione 2008/09 di “Vantaggi per la comunità”, la manifestazione organizzata da Coop Nordest che attraverso la donazione dei punti “sociocoop” permette ai consumatori di sostenere progetti di solidarietà a livello locale promossi da associazioni di volontariato e scuole, si terrà a Reggio Emilia un incontro al quale parteciperà Gregorio Arena, presidente Labsus.

“Vantaggi per la comunità punta sui giovani” è il titolo dell’incontro organizzato da Coop consumatori Nordest, in collaborazione con il comune di Reggio Emilia, che avrà luogo il 26 novembre (ore 17.3) presso il Centro internazionale dell’infanzia “Loris Malaguzzi”.

Interverranno all’incontro presieduto dal presidente del Comitato territoriale di Reggio Emilia e provincia Anna Bigi, l’assessore all’Educazione del comune di Reggio Emilia Iuna Sassi, il presidente di Labsus Gregorio Arena, il presidente di Coop Nordest Marco Pedroni e il direttore soci Claudio Toso.

Nel corso dell’incontro verrà presentato e discusso il progetto “Vantaggi per la comunità” per l’area di Reggio Emilia e provincia dal titolo “iCoop giovani responsabili”.



ALLEGATI (1):

Lascia un commento