Collaborare utilizzando delle buone prassi innovative rappresenta il motore del cambiamento
Interventi

Al via l’ottavo workshop sull’impresa sociale

Organizza il Network degli istituti di ricerca sull'impresa sociale.

"L'innovazione nella collaborazione": questo il titolo scelto dall'Iris Network per l'ottava edizione del workshop sull'impresa sociale che si articolerà in due intense giornate: il 16 e il 17 settembre.

Il meeting si svolgerà presso il Centro Congressi di Riva del Garda (Trento) con un ricco programma che vedrà alternarsi tavole rotonde e workshop tematici. L’obiettivo principale è quello di mettere a punto nuove buone prassi di collaborazione che siano condividse e che servano ad innovare l’impresa sociale.

Parlare e confrontarsi sul tema della collaborazione e dell’innovazione non può che trovare in Labsus un valido interlocutore. Tra i protagonosti del workshop infatti ci sarà proprio il presidente del Laboratorio per la sussidiarietà Gregorio Arena che parteciperà alla tavola rotonda della seconda giornata con un intervento sui cittadini e l’amministrazione condivisa.

A Carlo Bonzaga, di cui ci fa piacere ricordare la vicinanza a Labsus in quanto membro del comitato scientifico, è affidato il compito di aprire i lavori e tenere le conclusioni in qualità di Presidente dell’ Iris Network che ha organizzato e promosso l’evento.



Lascia un commento