Come saranno coinvolti i giovani nell'applicazione del nostro Regolamento?
Gli Appuntamenti Regolamento amministrazione condivisa

A Narni il Regolamento per l’amministrazione condivisa incontra i giovani

Insieme per liberare energie

Giovedi 11 Dicembre 2014 alle ore 14:00 presso l ' Aula Cinema dell ' Università degli Studi di Perugia a Narni (TR) si terrà il convegno "Insieme per liberare energie". Avendo il Comune di Narni approvato il nostro " Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani " , verrà presentato il progetto alla presenza dei promotori e illustrato come si ha intenzione di coinvolgere gli studenti e i giovani in generale.

Dopo i saluti della prof.ssa Maria Caterina Federici, Ordinario di Sociologia e Coordinatrice del Corso di Laurea in Scienze per l’investigazione e la sicurezza che ospita il convegno, interverranno: Alfonso Morelli, Assessore per le politiche ambientali e giovanili del Comune di Narni, principale propositore del testo presso il Consiglio Comunale; Il Prof. Fabio D’Andrea, Professore Associato di Sociologia Generale presso l’Università degli Studi di Perugia, e Direttore vicario del comitato di coordinamento del Corso di Laurea in Scienze per l’investigazione e la sicurezza; la Dott.ssa Valentina Grassi, ricercatrice in Sociologia Generale presso l’Università Parthenope di Napoli e responsabile della sezione Beni Comuni di Labsus; il Dott. Fabrizio Rostelli, caporedattore centrale di Labsus. Gli interventi saranno moderati dal dott. Dariush Rahiminia, Tutor di Sociologia Generale presso l’Università degli Studi di Perugia e redattore di Labsus.
L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio del Comune di Narni. L’ingresso è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.

LEGGI ANCHE:

Per tutti gli aggiornamenti sullo stato di attuazione del Regolamento nei Comuni italiani vai alla sezione dedicata di Labsus



Lascia un commento