A partire da oggi è online il questionario su CO-Mantova, il prototipo istituzionale della prima CO-città  in Italia!

Partecipa al questionario su CO-Mantova

CO-Mantova è un prototipo istituzionale, un progetto per gestire in modo assolutamente nuovo la città  realizzato e promosso dal “Tavolo della cooperazione” istituito dalla Camera di Commercio di Mantova in collaborazione con Labsus. L’obiettivo di CO-Mantova (co-mantova.it) è di trasformare il territorio in un territorio collaborativo, dove imprese, associazioni, istituzioni pubbliche, scuole, università  e cittadini possano vivere, fare e crescere insieme. La sfida è mettere a frutto ricchezze e risorse della nostra città , creare nuove opportunità  e tutelare i beni comuni che rendono Mantova unica.
Il progetto molto ambizioso mira  a trasformare Mantova nella prima CO-Città  d’Italia! Per farlo c’è bisogno della collaborazione di tutti! Per questo, a seguito del Laboratorio di CO-progettazione ” Imprese per i beni comuni ” che si è svolto a Mantova nei mesi scorsi, è stato redatto un  Patto di Collaborazione  che rappresenta la base fondante di CO-Mantova. Il patto è aperto a tutti coloro che hanno idee e voglia di cambiare le nostre città : cittadini e innovatori sociali, imprese profit e non profit, organizzazioni della società  civile, scuole, università  e istituzioni pubbliche, insomma a quelle che sono state definite dai partecipanti al progetto come le 5 anime della governance collaborativa.

Bastano pochi minuti per rispondere al questionario. Per partecipare c’è tempo fino a 9 marzo!
Per rispondere al questionario –>  co-mantova.it/collabora

LEGGI ANCHE:

Per tutti gli aggiornamenti sullo stato di attuazione del Regolamento nei Comuni italiani vai alla  sezione dedicata  di Labsus